Saturday, March 19, 2005

inizio

ciao, inizio....
è una nuova esperienza chissà chi leggerà quello che scrivo qui...
ma ... fa caldo.... qui fa fresco. ho volgia di scrivere e scrivo.
ci sono persone che la pensano un po' diversamente da come al apenso io e spero anche da come la pensi anche tu che leggi... persone che hanno delle responsabilità e che dovrebbero essere da esempio per tutti, persone che i bambini dovrebbero guardare e dire al papà: "io da grande voglie essere come lui"e queste persone dicono cose senza pensare... non solo le dicono ma anche le scrivono...e le Firmano..... cose del tipo:
"e se agli extracomunitari non va bene che le cose vadano così non devono fare altro che cambiare residenza"
ma vi pare sensato?umano?rispettoso della personalità altrui?
a me sembrano stronzate...ridicole stronzate fatte solo per attirare l'attenzione....
solo perchè un vero personaggio pubblico non deve essere una persona ma, appunto, un Personaggio.....con la P maiuscola... e che a volte oltre che alla P cerca di scrivere maiuscole anche tutte le altre lettere E R S N A G G I O... ma, malauguratamente, non è così che si scrivono belle parole....

e dunque che fare? ridere? piangere?preoccuparsi?

boh sarà il tempo che farà la sua parte. alcuni la chiamano fede... io la chiamo speranza....

ora non ho più nulla da dirvi.
ci sono 20°C e fra un attimo devo uscire.

spero che rinfreschi e che nevichi presto....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home