Friday, May 19, 2006

voglia di scrivere


bus bus bus...
Originally uploaded by diabbolo.
ciao a tutti.
ho una voglia matta di scrivere...
oggi e' stata una giornata strana, ero a casa, solo, e ho lavorato in giardino, fatto il bucato, steso il bucato...studiato (un pochino)...mai abbastanza...ed ecco che saltano fuori i vecchi cari sensi di colpa...

poi ho messo a posto qualche mia foto, ed ecco che vedo questa,
ecco che vedo una milano diversa una milano che forse assomigliava alla milano che avrete visto oggi, visto che anche oggi c'era sciopero come quel giorno...
quando ho fatto questa foto...

sapete, quando li ho visti:
la'
fermi
ad occupare la strada
vuoti
lunghi

ho pensato solo: devo fargli una foto, e deve venire bene...

poi a casa ho ragionato: ma se c'è sciopero cosa ci fanno in giro i bus?e soprattutto cosa ci fanno in giro cosi' tanti bus?sono andati a fare il picnic tutti assieme?

i misteri della vita.

a presto...

e...AUGURI ARI!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home