Wednesday, March 28, 2007

prima di colazione

sono qui
a casa
prima di fare colazione
che ripenso a ieri, e a come a volte riesca a immaginarmi l'impossibile, riesca a costruirmi incontrollabili castelli in aria....
come vorrei essere diverso
come vorrei riuscire a capire qual è la verita, cosa pensano tutti, e Lei soprattutto, di me...
perchè alle volte si comporti in una maniera e alle volte in un'altra...senza motivo apparente (almeno nella limitatezza dei miei pensieri)....
sto male
non posso nasconderlo
il pensarLa ancora mi provoca strani rimescolamenti nella pancia....sogni agitati la notte....difficolta' a concentrarmi di giorno...
quando La vedo per i corridoi il tempo mi sembra fermarsi...mi immagino come potremmo essere...e piango dentro perche' non lo siamo

a volte vorrei piangere anche fuori....

ma ormai le lacrime servono?
sono mai servite?
chissà...

un'altra domanda alla quale non so dare risposta...una fra mille....

speriamo che oggi esca il sole. Non per forza il mio Sole, anche quello di tutti, e che mi scaldi un po', anche dentro...

anche dentro...

...

Labels: , , , , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home