Monday, March 15, 2010

volonta'


eccole
Originally uploaded by diabbolo
temi pesanti oggi.

In sti giorni ho pensato molto.
Mi sono un po' ascoltato.
Mi sono un po' guardato intorno.
Mi sono accorto di una serie di cose.

Di come molte volte mi prenda degli impegni e non li porti a termine.
Di come questo spesso non succeda quando gli impegni li prendo con gli altri.
Di come per questa ragione ogni tanto le cose non vanno come vorrei che andassero.

Sicche' penso sia il caso di darsi una regolata.

E come si fa?

Si fa che ogni tanto mi guardo e mi rendo conto che sono un grezzone. Ma grazzo feis davvero. Quindi una cosa (ok sara' anche una banalita') ma una cosa che posso fare e' ad esempio migliorare un po' il mio linguaggio. Sforzarmi di farlo. E poi vedere come sono i miei risultati.

Per poter essere quantitativo nella valutazione della cosa, provo a scegliere una parola che ho troppo spesso in bocca e ad eliminarla.... o per lo meno a usarla il meno possibile...
la scelta, gioco forza, e' scesa su CAZZO, che dico troppo troppo e troppo ancora

tutti voi che leggete questo blog e comunicate con me anche verbalmente, siete caldamente invitati a farmelo notare ogni volta. E avrete la facolta' di rifarvi su di me.

Dai
allora
che il test inizi

1
2
3
VIA!

3 Comments:

Anonymous Marco said...

Potremmo fartelo notare con un bel vaffanculo: pensa che raffinati sembreremmo. "Cazzo!" "Gu, vaffanculo!" "Oh Marco ma che cazzo vuoi?" Ecc.

6:28 PM  
Blogger gu said...

hai facolta' di scelta

6:35 PM  
Anonymous Marco said...

Mah, piuttosto, metti le nuove foto sul sito di ep! Quando hai tempo, ovviamente. Com'è andata domenica? A presto.

9:20 PM  

Post a Comment

<< Home