Wednesday, April 18, 2007

RENEWING


Oggi mi sono trovato a riguardare le mie vecchie foto che ho postato su flickr....
questa e' ancora una delle mie preferite...
la guarderei e la riguarderei...
mi fa pensare a come le cose cambiano, l'ho scattata quando ancora Gio era un abitante milanese adottato e non un pendolare da 6 di mattina ...ogni mattina...

e quel giorno ero a milano di domenica,
per vedere lo spettacolo della mancanza di macchine....

e le cose sono cambiate, oggi Gio arriva ogni mattina prima di me alzandosi quando io dormo ancora alla grande...e non ci troviamo piu' la domenica per fare i nostri pazzi giri in viale certosa correndo in mezzo alla strada, soli.

anche io sono cambiato...ogni tanto mi sento vecchio, sara' che inizio a perdere i capelli, ma non credo soltanto quello...e poi piu' che cambiare mi sento trasportato alla deriva...non per forza in posti brutti, tristi o altro; ma di certo non per mia volonta': almeno, non sempre.

forse, invece, dovrei trovare la maniera di scegliere, almeno un pochino, come cambiare. Penso, ok non ne sono sicuro ma e' tutto quello che posso fare al momento, che mi potrebbe aiutare.

beh, di tempo ne ho ancora un po' per fortuna. Quindi gambe in spalla e vediamo di far si che questi non siano solo buoni propositi ma che si traducano in fatti-azioni-attimi di vita.

Labels: , , , , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home