Tuesday, March 23, 2010

casi.della.vita


arancio.punto.linea
Originally uploaded by diabbolo
eccomi qui seduto,
casa
cucina.
e fra poco fuori,
oggi mi sento svuotato, non so come mai. Mi sento strano e fatalista. Che quasi quasi credo nel destino.
Mi sento che ho un buco grosso dentro. Ma non so bene dove sia, ne' come riempirlo.

Mi sento che vorrei essere un po' lontano e un po' vicino.
Bah forse semplicemente in vacanza? L'idea non e' malvagia in fin dei conti.

Vorrei che io fossi piu' semplice, almeno per me, se poi per gli altri sono complicato, beh, succede :)

mi piacerebbe essere chiaro come questa fotografia. che mi fotografo, mi guardo e capisco.

Di recente ho finito di leggere un libro, lo zen e l'arte del tiro con l'arco, che sia stato quello che mi tira fuori questi strani pensieri. Che siano i suoi misteriosi consigli a intrudersi nella mia mente a mia insaputa.

Chissa'

alla fine e' sempre cosi': "la vita e' come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita"

1 Comments:

Anonymous Marco said...

Invece che farti le pippe mentali, aggiungi le "nuove" (sensu latu) foto di EP!

10:00 AM  

Post a Comment

<< Home