Monday, May 10, 2010

gorgoglii dentro


C'e' un diavolo in me
Originally uploaded by diabbolo
In sti giorni sono strano,
ho come dei gorgoglii dentro a livello di stomaco.
Un po' i rumori che ti vengono quando dici che ti brontola la pancia perche' hai fame.
Ma non credo sia quello.
Non ho fame (o meglio io mangerei sempre, quindi il fatto che mangerei anche dopo i suddetti rumori non vuol dire io abbia fame)... e mi pare che comunque la sonorita' sia leggermente diversa

Credo invece che siano i miei pensieri e i miei dubbi che prendono forma nella pancia, dopo che non trovano piu' spazio nella testa.

Sono qui he mi rodo e nemmeno io so bene perche'
O meglio:
ho delle supposizioni,
ho anche delle possibili soluzioni,
idee su cosa fare e dire
ma poi mi chiedo se sia bene o meno agire cosi'
se nell'ottica del voler raggiungere un risultato non sarebbe meglio agire altrimenti,
mi rifaccio altre domande
e cosi' i pensieri riprendono la loro strada su fino alla testa
giu' fino alla pancia
e ogni tanto anche fuori dagli occhi

(che poi in fondo quello ci fa anche bene)

Per questo mi sa che fa bene andare a correre (se non altro a me). si riesce a domarli un po' (i pensieri).
a spingerli fuori insieme a tutti gli scarti del corpo con il sudore.
a bruciarli nei muscoli, anche se poi, come una fenice, spesso (no meglio dire sempre) ritornano... ma non prima di essere riusciti a rilassarci un po'

E' ora di correre adesso.
Ho bisogno di bruciare la mia dose giornaliera di pensieri.

Vado
ci si vede

0 Comments:

Post a Comment

<< Home