Monday, April 23, 2007

weekend ...con sorpresa


cappellone
Originally uploaded by diabbolo.
eccomi qua....
lunedi' mattina e invece di essere in uni a lavorare sono ancora a varallo.

il weekend mi ha stancato non poco....gli scout sono tempranti...
e cosi' ho deciso di partirmene stamattina....un po' di riposo mi era dovuto.
insomma, stamattina mi sveglio, bello riposato pronto per il treno:
- ore 8.48 partenza
- arrivo a milano per le 10.45

con ancora tutto il tempo del mondo per fare quello che volevo....

e invece le care FS, con gran simpatia, hanno soppresso il treno.

così

senza avvisare.... e io come un ciula ad aspettare, finche' non vengo a scoprire che la mia attesa era vana....

ok, ok se fosse la prima volta. Ma non era la prima volta....secondo me c'è una congiunzione astrale ogni qualvolta io prendo quel treno, e non mi permette di salirci (in un modo o nell'altro)....

cosa stare ancora qui a recriminare?
ormai e' tempo che sfrutti queste ore, il caro lavoro pro tesi mi aspetta....

diamoci da fare!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home