Saturday, November 10, 2007

Inconceivable nature of nature



E' sabato e sono di ritorno da una settimana pesante,
sono stato lunedi' a napoli, martedi' a torino, mercoledi' e giovedi' a milano, poi venerdi' di nuovo a torino...
questi esami di dottorato mi stanno impegnando senza mezzi termini...

Ma ora, tornato a casa, mi sono rimesso ugualmente a guardare due cose sulla fisica, e in particolare mi è venuto in mente che forse su youtube potevo trovare qualcosa di Feynman.
Cosi' è stato
E il video sopra e' una sua intervista.
l'ho visto
l'ho ascoltato
e come un bambino ne sono rimasto affascinato...

vedere qualcuno che parla di quello che fa, e che faccio anch'io, con tale naturalezza e gioia ti rasserena dentro e ti apre gli occhi su quanto tutto questo piaccia anche a te.

Sono contento di fare quello che faccio e di come stanno andando le cose in questo periodo, delle persone che conosco, delle esperienze che faccio.

Sta arrivando l'autunno, e alcuni si sentono tristi o depressi....
io mi sento pronto a iniziare di nuovo
in attesa che cadano i primi fiocchi di neve e che possa anche andare a sentire il silenzio delle montagne, con la tavola ai piedi, e la neve giusto sotto.

p.s. spero che tutti riusciate a vedere il video, a capire le sue parole, e a sentirle vostre come io le ho sentite mie...

Labels: , , , ,

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

E bravo Gu!

2:37 PM  
Anonymous Anonymous said...

E bravo Gu... però anche la grammatica, per favore ;-)

12:23 AM  
Blogger gu said...

va bene... nei prossimi post mi daro' particolarmente da fare per avere una grammatica decente :P

11:07 AM  

Post a Comment

<< Home