Sunday, September 09, 2007

cuori in terra...



Tempo fa ho scattato questa foto,
era un giorno che non dimenticherò
ero a milano
da solo
e sono uscito per andare a fare delle foto
era una settimana che studiavo e basta
la tesi mi fagocitava
dovevo staccare
dovevo

Ero uscito sperando anche di vedere qualcuno che poi non ho visto
e forse è stato anche meglio cosi'
ma quando ho visto questi cuori in terra
ho pensato al Mio
e ho scattato.


Ora, riguardando nei miei archivi, ho deciso che era venuto il momento di mostrare questa foto, di osservare le reazioni di altri vedendola...
e mi sorprendo a vedere come le cose possano essere viste da mille prospettive diversa, ciascuna con i lati belli e quelli brutti...
ma soprattutto di come emergano prospettive....modi di pensare e vedere le cose... tanto simili e allo stesso tempo tanto diversi....

guardando quella foto ora, vedo anche il mio cuore per terra assieme agli altri.
c'è anche il vostro li' vicino?
fatemelo sapere

nel mentre speriamo che qualcuno raccolga il mio.

Labels: , , , , , ,

2 Comments:

Blogger gabriele said...

sì, c'è anche il mio... non è uno di quelli messi peggio, anzi... a vederlo sembra perfetto. ma se uno lo guarda da vicino, man, vede che è incollato. ad arte. ma incollato. ora sta a noi e a loro. guardarlo da lontano o andare a sistemare. noi due overlappiamo solo per un cfm. solo. ma diario di un killer sentimentale overlappa di concetto, e non poco. thanks per il commento. nel concludere il mio... "the powerful play goes on... and you can contribute a verse" -withman-

goes on, man... goes on...

6:16 PM  
Blogger Vale said...

c'é anche il mio... ;o(

11:56 AM  

Post a Comment

<< Home