Friday, July 13, 2007

Something to live or die for

In questi ultimi giorni mi sono laureato, e ora mi ritrovo spiazzato,
mi ritrovo ad aver finito un ciclo,
mi ritrovo pronto per iniziare una nuova strada,
ma non so ancora quale strada sarà...
il mio cuore non sa consigliarmi

rivedo al pollice un anello,

un anello che avevo perso e che ho poi ritrovato
che si era rotto e che poi e' stato aggiustato...
ma che nell'aggiustarsi è cambiato
è diventato diverso
e ora porta ancora una cicatrice a testimoninza....

una cicatrice che difficilmente scomparirà presto...
ma che forse lo renderà più forte,
e
spero
renderà più forte anche me...

che in questi giorni non mi sento forte
non mi sento
...

e spero, sempre di più che la canzone degli afterhours che tanto mi ha fatto pensare, in fondo in fondo dica la verità, e che non ci sia niente, niente di brutto almeno, che sia per sempre...

infine, volevo dire
che ne ho bisogno
ho bisogno di un motivo
un perchè
ho bisogno di


Something to live or die for...

Labels: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

...Sai, credo che le cose fatte con cattiveria o per fare male siano brutte...
le cose tristi, anche quelle che ci spezzano il cuore in mille frantumi che sembra che non riuscirai mai a mettere in ordine al caos che hai dentro...bhe quelle passano, hanno bisogno di tempo, molto a volte, ti fanno sentire solo e a volte assetato di quello che non hai più...ma ti fanno crescere..questa è la vita e bisogna prenderla tutta.
Sii positivo...e buona fortuna !!

12:12 PM  
Blogger gu said...

ciao anonimo....ma chi sei?

e grazie per il commento

1:05 PM  

Post a Comment

<< Home