Saturday, June 16, 2007

segni moto milano weekend

beh
sta settimana sono stato un po' latitante e visto che passo solo un salto da casa a milano per ridigrigermi in uni, colgo l'occasione per scrivere due parole....

primo: vi informo che finalmente sono arrivato a milano in moto! alla facciazza di lucaroma!... è stata un po' lunga, e arrivato a milano avevo le mani che tremavano, non ero abituato, anzi non sono abituato, a fare sti viaggi in moto. ma sono soddisfatto!

secondo: udite udite, come alcuni gia' sanno avevo dei biglietti per l'heineken jammin festival di venezia....per la sera di venerdi', c'erano i pearl jam... i biglietti erano due e.... gggratis!!!! ma ligio al dovere.... e un po' con la fifa di non farcela a finire di scrivere ho deciso di non andare per scrivere la tesi.... e, cavolo, sembra un segno del destino, ieri e' venuto un tornado a mestre e non hanno piu' fatto nulla, chiuso tutto, niente concerti....

forse dovevo proprio rimanermene a casa...

terzo: come avrete capito sono a milano, di sabato, e spero che questo sacrificio...perche' non prendiamoci per il culo, e' un sacrificio.... serva a qualcosa.... sperem

chissà mai che i sogni si avverino.

p.s. a parlare di sogni, stanotte sono tornato a sognare dopo che ormai saranno state due settimane che le mie notti passavano come un lampo, senza che nemmeno mi accorgessi che ero nel letto.... e che sogni! di tutto e di piu'! quando mi sono svegliato, e mi sono seduto sul letto, ho iniziato a cercare di fare mente locale, appuntarmi nella memoria tutto quello che era successo.... ma naturalmente non ci sono riuscito e i sogni rimarranno sogni.....vaghi ricordi che ci colpiscono ogni tanto come un deja vu.... se pero' vi puo' far piacere, sappiate che i pesonaggi erano tantissimi e c'eravate tutti, anche tu! e anche tu! grassie!

Labels: , , , , , , , , , , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home