Monday, June 04, 2007

per ricky


...si' per ricky, perche' il suo partire gli faccia scoprire posti nuovi, persone nuove e una vita nuova, e perche' non gli faccia dimenticare i veri amici, che da ogni angolo del globo faranno sembrare inesistenti i kilometri di distanza...

lui parte,
va a sondare il nuovo territorio per essere pronto ad aprire quella porta che lo portera' a diventare il miglior quantummontecarlistacondensato.....

io per il momento resto ancora.
ma partiro' anch'io.

partiro' pieno di speranze, come tutti quando partono, e... speriamo non vengano disilluse....

p.s. sono in hangover totale.....le feste di laurea sono moleste per il mio malditesta e stomaco sconquassato

Labels: , , , ,

2 Comments:

Blogger Riccardo said...

La strada per diventare il miglior quantummontecarlistacondensato sarà lunga e faticosa, ma so che potrò sempre contare su amici come te. Sono certo che il caro "Orango Nero" mi sarà sempre vicino, sia che vada a Barcellona fare il dottorato, sia che vada a Nuova Delhi a vendere mucche.

Domani parto: l'entusiasmo non manca! Non manca neanche, come tu stesso hai detto, quella paura di vedere disilluse le proprie speranze.
Mi porterò dietro anche un briciolo di tristezza per tutti questi anni, per tutti quei momenti splendidi che ho vissuto con te e con gli altri, a Milano o in giro per il mondo. E per quanto interessante possa essere la scoperta di persone nuove, voi, gli amici vecchi, quelli veri, avrete sempre un posto di riguardo nei miei pensieri: le distanze non conteranno nulla perchè le vostre facce, le vostre voci, i vostri gesti avranno salda dimora nel mio cuore.

Domani io parto. E attendo di vedere partire anche te! Attendo di vedere concretizzate le tue speranze. Perchè ti meriti veramente il meglio che la vita possa offrirti.

Sono fiero di te e mi rendo conto dell'immensa fortuna che ho avuto conoscendoti in questi anni.

Grazie di cuore.

Ricky

P.S. Il Departament de Física Aplicada a Barcellona è in Carrer Jordi Girona, 1-3

10:07 PM  
Anonymous Anonymous said...

Allora la Catalunya ospiterà un genio in fuga?!?!?! Buon viaggio, allora! laFumi

4:07 PM  

Post a Comment

<< Home