Saturday, May 26, 2007

sogni e incubi

eccomi
e' passata un'altra settimana e il weekend si sta portando dietro una marea di acqua dal cielo.
solo ieri tornavo dalla calda e afosa milano, e gia' ieri sera ero sotto la grandine in giro per riunioni varie...
riunioni che mi hanno anche fatto perdere una sana e tranquilla serata di svago...

poi

stanotte

gia' in tensione per gli impegni di stamattina,

mi sono svegliato per un sogno, un sogno che ormai era diventato un incubo... la cosa e' forse normale e banale per alcuni, ma non lo e' per me. Io non mi sveglio mai, mai, e invecen stanotte mi e' successo...
ero agitatissimo, mi sono svegliato, mi sono alzato, ho guardato fuori dalla finestra e poi ho fatto due passi...
quando sono tornato a letto ho guardato le coperte ed erano disfatte...insomma...l'agitazione non era solo nel sogno ma anche nei miei movimenti. io che di solito mi sveglio nella stessa posiizone di come mi ero addormentato, mi ero rotalato, girato, rigirirato, avevo scalciato...e... a ben vedere ero anche sudato.

con fatica sono tornato a dormire

e stamattina, dulcis in fundo, al mio risveglio pioveva....
una di quelle cose che di certo non ti mette di buon umore.

per fortuna la mattina non e' finita li' e dopo sveriate peripezie per gli impegni sopracitati (col cui racconto non vi tedio) sono tornato a casa per pranzo con la mia moto nuova (ovvero...usata...ma per me nuova)

evvai!

speriamo che sia una svolta anche per il weekend....anche se non si puo' mai dire....

;-P

p.s. scusate per il post un po' introspettivo, ermetico e forse noiso

Labels: , , , , , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home