Monday, May 14, 2007

post with no photos

ho notato che nell'ultimo periodo quasi ogni mio post era corredato da una foto, a volte non mia ma sempre una foto, per rendere meglio l'idea, perche' secondo me dando un impatto visivo le cose si capiscono meglio.
insomma a volte le cose non si capiscono sentendole,ascoltandole, ma si "sentono" vedendole (lo so che suona molto strano sentire qualcosa vedendola, ma spero che per qualcuno voglia dire qualcosa come e' per me).

Oggi non ho grosse cose da dire, comunque, anche se forse almeno una foto, se l'avessi trovata come volevo io, l'avrei messa...
Ho pero' da raccontare due, per cosi' dire, accadimenti...che mi colpiscono in prima persona.
Il primo e' che domenica un anello che avevo e che era molto importante per me si e' rotto.
ha una crepa
una crepa che si sta allargando
forse era ora che arrivasse
e ora e' a riparare.
chissa' che non si ripari anche qualcosa dentro di me....sperem....
ma sarei gia' abbastanza soddisfatto di sapere che lo potro' rimettere presto...

infatti, tanto per la cronaca, anche se non l'avrei mai detto... mi sento strano senza il mio anello....mi sento nudo e solo, come quando mi sono tagliato i capelli, e allungavo le mani sul collo e non sentivo piu' niente, sentivo l'aria fredda soltanto...


Il secondo invece e' molto piu' easy ma non per questo meno importante: il mio caro portatile ha fuso l'alimentatore, non disperate, e' un danno facilmente riparabile.

facilmente....


facilmente se si hanno 110 euro e il tempo di aspettare il corriere che spero parta presto da londra con il mio alimentatore nuovo....(vi faro' sapere come procede la cosa...e non state in pena!)

dai ora smetto di lagnarmi e mi rimetto a lavorare!

Labels: , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home