Wednesday, May 30, 2007

burning sky



E la pioggia fini'...
ieri sera al tramonto, dopo aver bevuto una birrina in compagnia, ho assistito alla fine della pioggia in un trionfo di colori...uno spettacolo.
Milano non sembrava piu' lei: era tutto un contrasto, luce-ombra, colori-bianco/nero ....
uno spettacolo.
non c'e' parola migliore....

e anche oggi la giornata sembra voler continuare per il meglio.
si sta bene, fa fresco, ho dormito bene e mi sono svegliato presto senza problemi e il cielo e' blu...un colore non cosi' gettonato nelle calde giornate milanesi (con il cielo sempre azzurrino spento...soffocato da una nebbiolina/foschietta omnipresente)


speriamo che porti bene.
ho voglia di fare, oggi.
ho voglia di respirare.
ho voglia di correre...

di far vedere che ci sono anch'io...

p.s. non credo mi dispiacerebbe nemmeno fare un salto al mare....e detto da me e' una cosa veramente speciale ;)

Labels: , , , , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home