Saturday, June 02, 2007

dopo la pioggia il sereno

oggi mi sono svegliato e finalmente c'era il sole...
mi ha rincuorato....
e mi sono alzato, tranquillamente, sereno...
chissa'....a volte mi chiedo se non sono un po' metereopatico...., insomma, sta cosa che con il bel tempo di solito mi sento meglio mi fa pensare....

poi ho letto un commento su un blog di un'amica e ho letto un verso di una poesia di Pascoli, bellissima...e voglio farlo leggere anche a voi:

"...E`, quella infinita tempesta,
finita in un rivo canoro.
Dei fulmini fragili restano
cirri di porpora e d'oro.
O stanco dolore, riposa!
La nube nel giorno più nera
fu quella che vedo più rosa
nell'ultima sera..."


Labels: , , , , , ,

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

si io sono metereopatico, ma sicuro sicuro !
e l'ho scoperto settimana scorsa!

12:11 PM  

Post a Comment

<< Home