Monday, July 02, 2007

The Day After

Dopo la veglia
dopo la consegna
dopo il viaggio
dopo il trasloco
dopo il sonno
dopo la comparsa
dopo la caduta
dopo la festa
e dopo il sonno di nuovo

eccomi di nuovo qui,
forse non e' proprio il day after..ma piu' di cosi' non ce l'ho fatto, benche' sia grande e grosso ( e secondo alcuni ciula :) ) anche il mio fisico ha necessitato uno STOP ....

insomma
vi faccio un veloce resoconto delle mie ultime settimane di vita...
vi informo che venerdi' ho consegnato la tesi in copisteria...dopo aver passato la notte davanti al pc con gli occhi doloranti, aver visto la stanza illuminarsi di rosso con la luce dell'alba, ed esser stato terrorizzato piu' di una volta di non riuscire a finire....
questo finale e' stato il coronamento delle 3 settimane precedenti in cui sono stato sfuggente, scorbutico, irritabile, riottoso, intrattabile, burbero, inombrato, con la testa fra le nuvole, latitante per le uscite con gli amici... spero che mi darete la possibilita' di farmi perdonare se vi dovessi aver trattato male, come probabilmente ho fatto...

ma era una cosa che dovevo fare, dovevo mettere un punto. e andare a capo per voltare pagina...
sono ancora impaurito da quello che succedera' domani, da quello che succedera' quando usciro' dall'aula occhialini, quando l'anno prossimo (spero) partiro' per nuovi lidi... e non vedro' piu' alcune delle persone a cui voglio bene...
questo e' stato un primo passo, grande e faticoso come primo passo, ma un primo passo soltanto... ora devo continuare ad andare avanti, un passo dopo l'altro, aprire le porte, sperare che siano quelle giuste e continuare ancora...

cosi' si fa,
cosi' mi hanno detto che si fa
cosi' mi dico che si fa....
ma in fondo penso veramente che sia la cosa giusta,
ma a volte e' cosi' difficile
fare le cose giuste....





cercando di lasciare certi pensieri per i giorni a venire, sono qui, in questa milano che ho sempre odiato, a compiangermi un po' e a cercare di vivere al meglio questi ultimi giorni milanesi, ormai da ospite in casa, avendo lasciato il mio appartamento...

in fondo in fondo mi ci sono affezzionato...
in fondo in fondo qui a milano ho trovato amici,
persone a cui voler bene
e che mi vogliono bene
cose da fare
posti da scoprire...

mi mancheranno...

grazie a tutti

Labels: , , , , , , , , , , , , , ,

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Un super mega in bocca al lupo, e voglio sapere come è andata! Bacio

5:36 PM  
Blogger gu said...

scusa ma chi sei????

1:52 PM  

Post a Comment

<< Home