Sunday, June 17, 2007

me in my head


Eccomi
domenica
al pc
al lavoro
a scrivere
ma con la testa altrove....
almeno adesso
con la testa via....
forse in viaggio chissa'
forse dove vorrei essere anche io adesso
forse la mia testa sta mangiando al mistral a bellagio alla facciazza mia
o sta sciando giu' per la balma in un'inverno con una quantita' di neve immemorabile
o sta mangiando zuppa di cipolle alla sagra della cipolla rosa di roscoff
o sta guardando una mappa e decidendo dove andare in vacanza, e con chi
o sta salendo su per una motagna, cercando di faticare piu' che puo' per svuotarsi dalle cose inutili...e sudarle fuori... un po' come fanno anche le persone....

mi sa che dovrei farle un fischio
dirle di tornare
dirle che un po' ho bisogno di lei

della mia testa

per me

Labels: , , , , , , , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home