Tuesday, September 04, 2007

back to fight for our lives!

eccomi di nuovo qua...
stamattina ho ripreso,
ufficialmente,
veramente,

ho acceso il pc, come ho fatto anche altri giorni durante le vacanze (per fortuna non tutti), ma non era piu' vacanza e mi sono messo a fare, a fare cose, come non facevo da tempo.

E' arrivato il momento di tornare a darsi da fare, il momento di tirare fuori gli artigli,
è ora,
e come altri hanno già detto:

"ora o mai più!"

come fa questo piccolo insettino...



pure lui, che noi con un piede schiacceremmo senza nemmeno accorgercene,
pure lui tira fuori gli artigli
e combatte
combatte per andare avanti...

E io come lui combatto, affilo le lame, preparo il bagaglio... e presto sarò fuori a cercare la mia strada

la troverò?
mi troverà lei?
mi perderò?

beh
qualcosa succederà, e sarà bella...

così mi piace credere...

"e a voi?"
beh... vi auguro il meglio... vi auguro di vincere le vostre battaglie e percorrere le vostre strade... e arrivare in fondo... sudati, stanchi ma soddisfatti e felici

E ricordate, ricordate tutti, me compreso e forse qualcuno in particolare...

"... pronti a partire,
rischiare la strada,
i fiori più veri non son quelli di serra."

Labels: , , , , , , , , ,

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao Gugli!!

Bella lì..contento che tu sia tornato animato e pronto a nuove battaglie!

Ti assicuro che ognuno si prepara per le proprie..chi consapevolmente e chi no!
Io ci metto un pò più di tempo ma sto cercando piano piano di affilare gli artigli..

Per ora rimango qua a Siviglia a combattere un lavoro che non mi piace nella speranza di trovare qualcosa di meglio..

E poi chissà..se una sconfitta sarà,ben venga,magari mi aiuterà a combinare qualcosa di meglio in futuro..(anche se dubito,da millenario pessimista quale sono!!!)

Ok ti lascio..buon lavoro e in bocca al lupo,o meglio "suerte" per i tuoi progetti..

Qualora ti andasse di farti un week end al caldo fammi sapere!!

Ciao bello

DAM

3:04 AM  
Blogger Unknown said...

In bocca al lupo Gu!

12:36 PM  

Post a Comment

<< Home