Tuesday, April 01, 2008

GTA IV


Beh
insomma
credo non sia un segreto che mi piacciano i videogiochi... e che alcuni di questi fanno parte dei miei must.
Beh uno fra tutti e' intramontabile.

GTA
Gran
Theft
Auto

Io ci ho giocato
al III
a Vice city
a San Andreas

e ora il momento atteso da tutti sta per arrivare
il 29 Aprile 2008 uscira' Grand Theft Auto IV

Son gia' qui che mi mordo le mani...
uscira' solo per Xbox360 e PS3, e naturalmente non ho nessuna delle due...

amici: compratevi una delle due console e poi il gioco, e invitatemi!!!!
verro' volentieri...

grazie :D




Labels: , , , , ,

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

manco avessi detto "comprate la console che il gioco lo porto io" !
:)

6:45 PM  
Blogger gu said...

dai allora mettiamola cosi': se comprate la console, e mi ospitate per un tempo sufficentemente lungo, il gioco lo porto io!!!!

(meglio?)

6:55 PM  
Anonymous Anonymous said...

GTA?!?

10:47 PM  

Post a Comment

<< Home