Thursday, March 20, 2008

pasqualmente a varallo

Eccomi qui
sono di nuovo a varallo... per qualche giorno
stamattina mi sono svegliato nel MIO letto...
era un mese quasi che non ci dormivo piu'
mi sono svegliato con tempistralunghi... faticando veramente...
mi sono svegliato nella mia cameretta... che pero' non e' la mia unica camera
ormai sono anch'io ufficialmente un Ghezzanese (anche se non ho ancora il nome sulla cassetta della posta)

Lo dico: è strano tornare a casa propria dopo che si è stati via tanto tempo... ritrovare tutto come lo si è trovato, in casa e fuori, trovare tutto uguale e sentire che si è noi ad essere cambiati...
chissà forse anche per voi ch eleggete il blog e' uguale...
per il momento me ne sto un po' qua con i miei pensieri...
aspetto di imbottigliare una damigiana... e mi godo casa mia.

A voi invece do questo video (e mi impegno di far funzionare do the evolutiona al piu' presto)


Labels: , , , , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home