Wednesday, December 05, 2007

it's ok



Ciao a tutti.
Scrivo, ma mi sa che non verra' il post piu' bello della mia vita, ma scrivo. Oggi ho fatto il bravo ragazzo lavorando in giardino, ho potato piante, raccolto foglie e tagliato un po' di legna. Avevo bisogno di fare del lavoro manuale...non che lo spostamento di lastre di pietra di ieri mi abbia lasciato indifferente... ma anche oggi avevo bisogno di fare.

Non vedo l'ora che arrivi gennaio e che io parta per dove devo andare...
non vedo l'ora di dovermi cucinare la cena la sera, e lavare i panni il finesettimana.
non vedo l'ora che le cose cambino, che ne ho bisogno.

Io sono per natura anticonformista.
Seeeeeeeeeeeeeee, direte voi... facile dirlo...

ma insomma, un po' e' vero: mettevo le birkenstock quando solo i tedeschi le mettevano (e con le calze per di piu') e tenendole anche nelle condizioni atmosferiche meno accoglienti e quando ero piccolo, la prima parola che ho detto non e' satata mamma, come succede ai bambini normali... ma DADE...

beh
questo era un pensiero buttato li'...forse piu' che per altro per scrivere la prima parola che ho detto...

Poi volevo scrivere che in questo periodo ascolto fino allo sfinimento i pearl jam, e chi mi sente ogni tanto lo sapra', in particolare mi ascolto i bootleg dei concerti italiani, che sono bellissimi.... e mi ripartano indietro nella memoria visto che a due ho partecipato pure io...come spettatore s'intende :P
Quello che volevo dire è che tra le tante cose che ho recuperato in rete c'è una canzone che mi fa venire i brividi da tanto che mi piace, e non parlo per metafore, ma di vera pelle d'oca... una canzone che pare loro facciano ogni tanto in live, e che io mi ascolto nella versione del 7/22/06 al Gorge Amphitheatre... si chiama "it's ok" ed e' bellissima...e anche il testo mi risolleva, che ad ascoltarla mille volte il testo ti entra in testa e se fosse deprimente come farei??

Spero che abbiate cliccato e vi siate ascoltati la canzone... merita
merita veramente

speriamo di fare bei sogni stanotte :P

Labels: , , , , , , ,

1 Comments:

Blogger Unknown said...

bella davvero la canzone...
Laura

2:55 PM  

Post a Comment

<< Home