Monday, January 07, 2008

start

Eccomi qui
sono a milano, sceso per una cena per salutare un amico che oggi partiva per barcelona. Anzi che ormai sara' sull'aereo e leggera' il mio post da terra straniera.
In quest'ultimo periodo l'ho invidiato molto per quello che faceva. Per l'essere partito, per l'essere lontano e avere davanti a se' un milione di nuove possibilita'.

Anch'io parto, anzi partiro' fra poco, per destinazione non cosi' esotica (PISA) ma sufficentemente lontana da casa...spero che la mia partenza sia un vero nuovo inizio, che mi porti tante cose, alcune belle mi auguro.... :P

Ero convinto di tutto questo fino a pochissimo tempo fa...diciamo prima di capodanno, quando ho ricevuto il telegramma di conferma dell'immatricolazione....
ora pero' mi riscopro ad avere paura.... a non essere piu' certo di cosa voglio, a essere dubbioso di aver preso le giuste decisioni....

non e' facile.
per me non lo e' affatto.
ma spero di avere la forza che mi serve per andare avanti e tirare fuori il meglio da quest'esperienza.

ho bisogno di un po' di meglio in sto periodo :P

a tutti
buonagiornata
a ricky, buona barcelona

ed ora vi lascio per lo shopping dei saldi :D

Labels: , , , ,

3 Comments:

Blogger Riccardo said...

ERRORE!
Parto oggi pomeriggio e ho letto il post ancora dalla terra dei ciuccianebbia...

Cmq, il dubbio è il punto di partenza per la ricerca di qualsiasi certezza: non c'è nessuna necessità di aver paura!
Quindi, FORZA E CORAGGIO!
Siamo tutti convinti che raggiungerai i tuoi traguardi nel migliore dei modi, come del resto hai sempre fatto.

Buon viaggio anche a te...

Hasta luego

11:57 AM  
Blogger Unknown said...

Buon inizio Gu!
Spero davvero che questo possa essere un buon anno per te...
E in ogni caso non scordare mai che hai molti amici accanto!

4:45 PM  
Blogger gu said...

grazie dei commenti.
lo so che ho degli amici accanto.
e non so come fare i senza di voi

davvero

12:26 AM  

Post a Comment

<< Home