Thursday, August 07, 2008

I am walking alone...in les houches now


I am walking alone
Originally uploaded by diabbolo
ciao a tutti.
sto a les houches...
e finalmente
si', davvero finalmente
me ne sto bene per me stesso, con me stesso e anche con gli altri
ne' e' passato di tempo
tanto
troppo
si', di certo troppo
ma finalmente ho trovato una sorta di equilibrio
sono sodisfatto.

per il resto volevo salutarvi tutti da les houches sotto il monte bianco, augurarvi delle buone vacanze, tranquillizzare il paolo visto che non studiero' troppo.... e insomma
mi pare tutto

statemi bene tutti!!!!
gu

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Non tranquillizzare solo il Paolo, chiunque costui sia, ma tranquillizza anche me, che lo sai che ci tengo che non studi troppo! Insomma: non ti ho insegnato niente in tutti questi anni? Mannaggia, con tutto quello che ho speso per farti studiare... (Cit.)

Comunque era per dire che ti seguo sempre e che ricambio il tuo saluto!

7:14 PM  
Blogger gu said...

blaze non ti preoccupare che non hai speso male i tuoi soldi!!!!

grazie che mi segui! (che non sono molti a farlo)
a presto!

11:14 PM  

Post a Comment

<< Home