Tuesday, October 14, 2008

ricordi


ARGARVE!...da paura
Originally uploaded by diabbolo
beh.
oggi e' giornata di pensieri e mi sono gia' abbastanza cercato di spararmi nei coglioni riguardando il mio photostream su flickr...
che ha foto che riuscirebbero senza problemi a strapparmi una lacrima, se non le guardassi velocemente come faccio.

Riguardavo questa foto
pensavo a me
a come ero
a come saro'
al fatto che in questi ultimi mesi cerco di cambiare, voglio cambiare. e credo anche di stare cambiando
ma non sono certo di stare cambiando per il meglio
ho paura di fare mille cagate
probabilmente le faccio
e cosi' mi ritrovo a dover rispondere di mie azioni, le piu' coglione.

tempo fa, un amico, uno di quelli veri, uno di quelli che non si perdono, e' venuto qui a pisa, mio ospite. una sera ci siamo trovati seduti sul divano (ghezzano rules) a bere un whiskino e parlare del + del - e anche di tutto il resto... pensavo a come eravamo 10 anni fa e mi chiedevo come saremmo stati fra 10 anni risposta : non ha senso molto chiderselo...
ma almeno per quanto mi riguarda so con chi vorrei essere fra dieci anni, con i miei amici. con quelli che mi hanno seguito in questa vacanza, con quelli con cui ho condiviso i momenti belli, e con quelli che mi sono stati vicini nei momenti brutti, con quelli che sanno di poter contare su di me e con quelli su cui io so di poter contare.

ho scritto queste parole cosi'
di un fiato
senza rileggerle troppo

giusto per scriverle.

un abbraccio a voi. e grazie. perche' ancora mi sopportate. ogni tanto.

p.s. lo so che e' difficile.

Labels: , , , , , ,

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

"oggi e' giornata di pensieri e mi sono gia' abbastanza cercato di spararmi nei coglioni [...] seduti sul divano (ghezzano rules) a bere un whiskino e parlare del + del - [...] non ha senso molto chiderselo [...] ho scritto queste parole cosi'
di un fiato
senza rileggerle troppo"

troppo?

Gu, sai che ti stimo, ma... non so perché, ma non mi è difficile crederlo!

2:37 PM  
Blogger gu said...

beh blaze..
sono contento che almeno tu mi legga (anche se non scrivevo piu' da tipo millenni)

3:32 PM  
Blogger reb said...

fratellino... sparisci dal tuo blog per mesi e poi torni con qst cose tristi T_T
sù, vita, che noi ti vogliamo bene e non è vero che ti sopportiamo, ma ti teniamo perchè ci piace passare del tempo con te :)
e poi tutti cambiano, ci si chiede sempre se in ,eglio o in peggio, ma in realtà sono domande inutili perchè non siamo noi a decidere come cambiare, ma succede e basta e dovremmo semplicemente accettarlo :)

4:40 PM  
Blogger gu said...

grazie rebi

un abbraccio

10:50 PM  
Anonymous Anonymous said...

@gu: ti ho nel reader, oltre che nel cuore, (sviolinaus!) quindi è ovvio che ti leggo. Più che altro diventa un problema sapere se tu rispondi ulteriormente ai miei commenti, visto che non c'è un feed per i commenti dei singoli post. Macazzo! È così difficile metterlo? La maggior parte dei blog su blogger che vedo ce l'ha...

7:21 PM  
Blogger gu said...

ciao blaze...lo so che mi leggi e mi fa molto piacere, e non so nemmeno cosa sia il feed dei singoli mess... scusa la mia ignoranza, cmq se mi spieghi un po' come si mette o almeno cosa dovrei mettere, lo aggiungo senza problemi

8:27 PM  
Blogger gu said...

ma quanto scrivo sempre le stesse cose?

rileggere i commenti del beiz mi ha strappato una lacrima

5:02 PM  

Post a Comment

<< Home