Tuesday, May 25, 2010

Sono permaloso


Terzo cambio
Originally uploaded by diabbolo
Ed anche monotono forse.
A volte o forse spesso mi aspetto dalle persone cose che non arrivano.
Poi allora mi deprimo e non so più come comportarmi.
Ripenso a quello che sono che sono stato e che sarò.
E i dubbi mi assalgono, le paure mi soverchiano, e mi capita pure di non riuscire ad addormentarmi la sera.
Mi vedo domani, fra un mese, un anno... E ho paura di essere solo.
Ma so che i miei amici, quelli veri, ci saranno.
Ma comunque non posso mancare di essere ugualmente spaventato.
Di non sapere cosa fare.
E a volte chi ..... :'(

3 Comments:

Anonymous Marco said...

C'hai di bello che anche se sei un musone permaloso e noioso, ti si vuole bene.-seghe mentali, +seghe (se proprio non c'è verso di trovare una bella femmina calda)! Vedrai che passa tutto.

8:50 PM  
Blogger Unknown said...

Se leggessero le tue parole le mie amiche (tranne l'ultima affermazione......) potrebbero confonderle con le mie...
Ti spio da qualche giorno...
Marianna

8:55 PM  
Blogger gu said...

via...
fortunatamente sono momenti che poi passano...

11:14 PM  

Post a Comment

<< Home