Thursday, October 16, 2008

farewell my dear...


farewell my dear...
Originally uploaded by diabbolo
Addio...
ormai e' un bel po' che la mia piccolina mi ha abbandonato, per cause di forza maggiore (leggasi furto) e io sono ancora qui senza una machcina fotografica (o meglio...una c'e' e grazie rebi... ma effettivamente e' un po' limitante come possibilita')
in questo periodo senza la mia macchina mi sono sentito come se mi mancasse qualcosa (che poi effettivamente mi mancava) ...andavo in giro, mi guardavo attorno e dicevo: "cavolo qui ci starebbe bene una foto"...
ma niente

e' il momento percio' di dirle addio.
e bohm.

aspettiamo arrivi la degna sostituta.

che arrivera' non preoccupatevi (che lo dico a voi ma in fondo e' un po' come se me lo dicessi a me)

e con questo chiudo.

morale della favola: io non ho la macchina, quindi voi vedete di fare foto anche per me!

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Mah, forse piuttosto che fare foto anche per te, che non ho panorami molto significativi davanti a me in questo periodo... potrei uploadare su flickr (una selezione presa fra) le molte che ho scattato quando ancora uscivo di casa... Che non saranno belle come le tue né hanno mai avuto la pretesa di esserlo, ma almeno sono legate a ricordi e momenti particolari.

PS: per caso... ti ho già suggerito di mettere un cazzo di feed per i commenti dei post?!?

7:18 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ah, dimenticavo di dirti che se per caso ti interessa, una mia amica c'ha una macchina fotografica da vendere. È proprio piccolina, però. In caso, ti allego comunque adeguata documentazione fotografica!

7:36 PM  
Blogger gu said...

allora voglio vedere presto le tue foto! avro' piacere di vederle e commentarle, per quella cosa del feed si': me m'hai gia' detto.
ma non so come si fa.
per la tua amica... beh... penso che la contattero' :P

8:30 PM  
Anonymous Anonymous said...

@gu: non conosco blogger come piattaforma, ma mi sembra che ci mettano mano personaggi la cui dimestichezza con l'informatica e non dico neanche quella con la "I" maiuscola, è a dir poco scarsa. E tu che sei un dottorando con tutti i poteri ed anche qualche superpotere... Insomma non dovresti avere difficoltà a ravanare fra le opzioni. Se il problema invece è il tempo che non basta mai: so che sembra assurdo nelle mie condizioni in cui uno potrebbe immaginarsi che io non abbia altro che da annoiarmi, ma in realtà ti capisco benissimo.

9:41 PM  
Anonymous Anonymous said...

noooooooooooooooo. non lo sapevo. mamma mia come mi dispiace...sostituiscila,lo so, sarà difficile, ma sostituiscila...

10:45 PM  
Blogger gu said...

lo faro'....anzi lo sto gia' facendo, ma il sito da cui ho ordinato la macchina tarda a spedire...
insomma
al momento aspetto

ma spero presto di fare e postare nuove foto

10:48 PM  

Post a Comment

<< Home